KickOffers

Avviso

Al fine di rendere più veloce il processo di rimborso delle somme versate, a partire da lunedì 20 agosto, ti consigliamo di procedere in questo modo:

1. Accedi alla piattaforma www.kickoffers.com
2. Fai il Login inserendo username e password
3. Prendi nota del saldo dei tuoi “Fondi Disponibili”
4. Clicca su “Il Mio Conto”

NOTA: è necessario per poter proseguire aver completato tutte le procedure di registrazione del conto. Nel caso in cui mancassero delle verifiche (conferma cellulare, foto carta d’identità o codice di verifica inviato per posta), ti verrà chiesto automaticamente dal sistema di effettuarle.

5. Ti si apre una pagina con sfondo verde, con il cursore vai in basso fino a quando non compaiono le scritte “Preleva” e “Deposita Fondi” – clicca su “Preleva”
6. Inserisci sulla destra il valore dei tuoi “Fondi Disponibili” (vedi punto 3.) che intendi prelevare
7. Clicca Continua per completare

NOTA: nella pagina seguente dovrebbero comparire i tuoi dati bancari (con IBAN criptato), qualora non dovessero comparire devi inserirli tu direttamente. In tal caso ti chiediamo anche, successivamente, di inviarci a [email protected] una scansione, foto o screenshot dei seguenti dati bancari: nome, cognome dell’intestatario del conto e IBAN (su carta intestata della banca).

In due/tre giorni lavorativi avrai le somme accreditate sul tuo conto.

Se non ti senti a tuo agio con questa procedura inviaci direttamente all’indirizzo [email protected] una scansione, foto o screenshot dei seguenti dati bancari: nome, cognome dell’intestatario del conto e IBAN (su carta intestata della banca) e provvederemo noi a trasmetterli al broker per un rimborso manuale. Questa procedura potrebbe richiedere qualche giorno in più.

Contattaci per qualsiasi supporto.